Albergo diffuso il GROP di Ovaro – Ovaro (UD)

di Salvo

Ad Ovaro, in provincia di Udine, si trova un importante albergo diffuso chiamato Il GROP, il cui nome in dialetto friulano sta a significare “nodo”. Il nome è stato ispirato dal collegamento ideale fra i 3 comuni della zona, Ovaro, Prato Carnico e Raveo.

APPROFONDISCI: Albergo diffuso: cosa sono gli alberghi diffusi e dove sono in Italia?

Scegliere di trascorrere qualche giorno fra queste montagne, significa entrare in contatto con tradizioni antiche, con lo spirito religioso testimoniato dalle varie chiesette dislocate fra i boschi e con una natura quasi immacolata.
Coloro che amano unire il relax alle attività sportive, qui avranno modo di cimentarsi in varie attività, dalla nordic walking all’escursionismo, il trekking e lo sci. In più i cicloamatori potranno sperimentarsi sulla famosa salita Ovaro-Zoncolan, una delle tappe più faticose del Giro D’Italia.

L’albergo diffuso GROP aderisce al progetto Bici Diffusa, per cui sono previsti trattamenti e servizi particolari per chi arriva con la propria bicicletta, dai massaggi all’officina alla possibilità di custodire in casa la propria compagna su due ruote.
Scavi archeologici e musei contribuiranno a dare un tocco di cultura al vostro soggiorno, insieme a dell’ottimo cibo genuino.

LEGGI ANCHE: Il Turismo Responsabile: cosa vuol dire e come praticarlo

Per ulteriori informazioni:

Albergo Diffuso Il Grop



Albergo diffuso il GROP di Ovaro – Ovaro (UD)

Indirizzo:
Via Caduti 2 Maggio, 144, Ovaro
Telefono:
+39(0)433678028
Sito internet:
http://www.booking.com/hotel/it/albergo-diffuso-il-grop.it.html?aid=313499

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment