Airone Country House – Osimo (AN)

di Salvo

Una vera e propria casa biologica immersa nelle verdeggianti vallate marchigiane disegnate dal Monte della Crescia, a due passi dalle campagne e dai borghi collinari della provincia anconetana. L’Airone Country House è una graziosa struttura ricettiva nata dalla ristrutturazione in bioedilizia di un antico casale che oggi si compone di tre monolocali indipendenti, un bilocale e un ampio ristorante.

Il ripristino dell’edificio è stato effettuato nel pieno rispetto della natura circostante e dei principi più moderne dell’edilizia sostenibile, con attenzione particolare al risparmio energetico e alla riduzione dell’impatto sul territorio. Tutti gli ambienti sono stati concepiti secondo i canoni suggeriti dalle teorie del Feng Shui, antica filosofia orientale tesa a conciliare armonicamente corpo, mente e natura.

Ogni camera, differente dalle altre per scelte cromatiche e arredi, è studiata intorno alle esigenze dell’ospite, con uno stile sobrio e minimalista. Da non perdere gli itinerari naturalistici offerti dai tanti promontori e parchi naturali vicini, come il Gran Sasso, i monti Sibillini, il Montefeltro e il meraviglioso Parco del Conero, situato a circa 30 km di distanza da Osimo.

L’Airone Country House ha ricevuto la certificazione europea Ecolabel ed è membro del circuito Ecoworldhotel.com.

Clicca qui per Info e prenotazioni direttamente online per l’Airone Country House


Airone Country House – Osimo (AN)

Indirizzo:
Via Chiaravallese, 157, Osimo
Sito internet:
http://www.booking.com/hotel/it/airone-country-house.it.html?aid=313499

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment