Agriturismo Zugni Tauro De Mezzan – Feltre (BL)

di KennyG

Recentemente inaugurato, l’agriturismo Zugni Tauro De Mezzan è ricavato dal sapiente recupero di un vecchio villaggio ai piedi del Parco delle Dolomiti Bellunesi.
Qui sono stati ricavati tre appartamenti con quattro posti letto senza snaturare l’identità architettonica e urbanistica del complesso abitato, conservando anche una chiesetta del trecento (la chiesetta di Santo Stefano e San Rocco, nella foto), un mulino a ruota e una villa veneta.

L’agriturismo Zugni Tauro De Mezzan, in origine un’azienda agricola con 120 ettari di terreno coltivato a mais, patate e vite, effettua la vendita diretta dei suoi prodotti (farina di mais e patate) e incorpora anche un interessante museo dell’agricoltura.

Le attività che possono essere svolte in ogni stagione nei pressi dell’agriturismo – che è circondato da prati e boschi – sono molteplici: gli impianti sciistici distano appena una quindicina di chilometri, mentre nei pressi dell’agriturismo si possono trovare impianti sportivi come piscine e palestre e anche un maneggio per l’equitazione.
Il Parco nazionale Dolomiti Bellunesi si trova ad un paio di chilometri e rappresenta la scelta naturale per effettuare delle escursioni.

Orari e prezzi: l’Agriturismo Zugni Tauro De Mezzan è aperto da Aprile e Ottobre e i prezzi per persona si aggirano attorno ai 30 Euro.

Per ulteriori informazioni:
Agriturismo Zugni Tauro De Mezzan
Indirizzo: Frazione Grum 1 – 32032 Feltre (BL)
E-mail: agriturismozugnitauro@gmail.com


Agriturismo Zugni Tauro De Mezzan – Feltre (BL)

Indirizzo:
Villabruna, Feltre
Sito internet:
agriturismozugnitauro@gmail.com

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment