Agriturismo Terre della Sibilla – Pievebovigliana (MC)

by Piero on 4 giugno 2011 · 0 comments

Nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, sorge in una vallata poco distante dal piccolo comune di Pievebovigliana il complesso agrituristico Terre della Sibilla. L’agriturismo è costituito da 3 edifici in pietra ristrutturati di recente e dove sono state create rispettivamente una sala convegni di 50 posti, un ristorante e una zona pernottamento con 2 appartamenti ed 8 camere spaziose e luminose.

La sala ristorante conta 70 posti a sedere e lo chef propone due tipologie di menù: uno di cucina tipica-tradizionale locale e regionale ed un altro caratterizzato dall’uso di erbe aromatiche; i prodotti utilizzati nella preparazione delle varie pietanze sono tutti biologici e coltivati nello stesso agriturismo.

E’ possibile per i clienti acquistare direttamente presso l’agriturismo Terre della Sibilla legumi, castagne e confetture. Ai visitatori vengono proposte anche attività ricreative come ad esempio dei corsi tematici sul mondo bio, sugli alberi e gli arbusti e vengono organizzate delle escursioni naturalistiche a piedi, in bicicletta o a cavallo.

Orari e prezzi: i prezzi del ristorante variano da un minimo di 15 € ad un massimo di 30 € e per i possessori della Bio card vi è uno sconto del 10% ; per quanto riguarda i prezzi del soggiorno presso l’agriturismo Terre della Sibilla bisogna contattare direttamente il proprietario. L’agriturismo è aperto sia a pranzo che a cena ed è accessibile anche per le persone diversamente abili.

Per saperne di più:
Agriturismo Terre della Sibilla
Indirizzo: Località Peschiera – 62035 Pievebovigliana (MC)
Numero di telefono: +390733263285 o +39073744070  o +393356673392
Sito internet: NA

Vedi anche la mappa degli agriturismi biologici nelle Marche

 

Agriturismo Terre della Sibilla – Pievebovigliana (MC)

Indirizzo:
, Pievebovigliana
Telefono:
+390733263285

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment