Agriturismo Solinio – Cassano delle Murge (BA)

by admin on 10 marzo 2012 · 1 comment

Situato a 9 km da Cassano delle Murge, a due passi da Altamura e dalla foresta di Mercadante, il villaggio turistico Solinio nasce dall’amore per la natura e per la terra alla quale appartiene. Esempio riuscito di comunità sostenibile, l’obiettivo del Solinio Village è quello di promuovere un modello di sostenibilità turistico a vantaggio non solo degli ospiti della tenuta, ma dell’intera comunità.

Tutti gli alloggi sono immersi in un territorio di grande valore naturalistico e storico che rende possibile associare al soggiorno numerose attività sportive e culturali. La tenuta, infatti, è in grado di offrire ai propri ospiti corsi di equitazione e di mountain bike con istruttori qualificati, ippoterapia, visite guidate ai Sassi di Matera e ai Trulli di Alberobello, trekking, passeggiate a cavallo, gite in barca e in bici, birdwatching ed escursioni nei dintorni.

La cucina è quella tipica pugliese fatta di prodotti autoctoni altamente selezionati, carni di allevamenti locali e prelibatezze preparate a mano. Le coltivazioni biologiche, inoltre, garantiscono cibi indenni da ogni tipo di tossicità e rappresentano un valore aggiunto alla già ampia offerta ricettiva del villaggio.

Info e prenotazioni:

Solinio Hotel e Solinio Village
Indirizzo: Contrada Taverna Nuova, 106 – Cassano delle Murge (BA)
Tel.: +39 333 9580990  +39 3473872964
Sito internet: http://www.solinio.com/
E-mail: cea.soliniovillage@mail.com

Agriturismo Solinio – Cassano delle Murge (BA)

Indirizzo:
Contrada Taverna Nuova, 106, Cassano delle Murge
Telefono:
+393339580990
Sito internet:
www.solinio.com

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

{ 1 trackback }