Agriturismo Rustico del Conero – Varano (AN)

di salvo

L’Agriturismo Rustico del Conero si trova a soli 6 km dal mare a Varano nelle vicinanze di Ancona nel cuore del Parco del Conero.

L’Azienda agrituristica Rustico del Conero ha implementato un sistema di gestione ambientale ottenendo la certificazione EMAS e la certificazione BIOS a livello di prodotti.

Dotato di un impianto fotovoltaico l’Agriturismo Rustico del Conero è aperto tutto l’anno e grazie alla propria produzione biologica è pronto ad accogliervi per una vacanza veramente rilassante e tuttogreen.

Per maggiori approfondimenti vi rimandiamo a:

Agriturismo Rustico del Conero

Vedi anche la mappa degli agriturismi biologici nelle Marche

Leggi anche: Azienda Agricola Biologica Il Lago nella Valle – Monte San Vito (Ancona)


Agriturismo Rustico del Conero – Varano (AN)

Indirizzo:
Frazione Varano 199, Ancona
Telefono:
+39(0)712861821

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 1 comment… read it below or add one }

clara giugno 7, 2011 alle 12:31 pm

Che delusione! Agriturismo (dove non si mangia!) simile a quello in foto, ma completamente circondato da baracche vecchie fatiscenti… abbiamo dormito per una notte in una camera definita matrimoniale, ma che in realtà era un buco a paino terra, senza una finestra per respirare e con un condizionatore non funzionante, 2 lettini attaccati, e con lenzuola matrimoniale PALESEMENTE non cambiate, in quanto stropicciatissime, con capelli qua e la e cuscini assolutamente sporchi. Un piccolo bagno con un asciugamano soltanto e una micro saponetta anonima, con la quale “dovreste” lavare tutto… davvero vergognoso!!! Tutto ciò a prezzo di 100 euro, senza nemmeno fare colazione, perche la titolare stessa ce l’ha sconsigliata in quanto ci ha detto che è misera, latte caffè e merendine confezionate sottomarca, e comunque lei viene a “prepararla” alle 8:00 e massimo alle 8:30 deve andar via, quindi se non ci si sveglia per quell’ora meglio non farla (nella stanza c’e’ un avviso dove ci sono scritti orari completamente diversi e non veritieri!!!). Io e il mio compagno ci siamo “permessi” di dormire un po di piu’ visto che eravamo in vacanza, ma alle 10 di lunedi, sono venuti a svegliarci e a dirci che dovevamo lasciare la camera, perche dovevano pulirla ( io direi sistemarla) per una coppia che sarebbe arrivata il giorno DOPO?!?!?! Di corsa l’abbian lasciata e siamo passati dalla signora per lasciare le chiavi, quest’ultima stava mettendo in ordine il minibar, e non ci ha chiesto nessuna considerazione sul nostro soggiorno o su come avessimo passato la notte, ma ci ha chiesto soltanto se avevamo saldato !!! (cosa che ci aveva fatto fare 3 secondi dopo il nostro arrivo) naturalemte senza offrirci nemmeno un caffè!!! LO SCONSIGLIO NELLA MANIERA PIU’ ASSOLTUA, NON TROVATE NULLA A PARTIRE DALL’ACCOGLIENZA, ALLA PULIZIA, ALLA QUALITA,…. E DI CONSEGUENZA AL RELAX!!!!

Rispondi

Leave a Comment