Agriturismo Ristorante La Gruba – Gaby (AO)

di salvo

La Gruba: ristorante biologico in provincia di Aosta con piatti per vegetariani e celiaci.

La Gruba è un ristorante ricavato da un fienile posto all’ultimo piano di una casa.  Situato nel villaggio omonimo, si trova a 1535 m. s.l.m., sulla sinistra della valle del Lys, in una zona raggiungibile a piedi da una mulattiera o in macchina su una strada asfaltata solo negli anni ’70.

Il villaggio conserva ancora il fascino di epoche lontane, con abitazioni costruite in pietra e legno.

La struttura è stata ristrutturata nel pieno rispetto dei materiali tradizionali e utilizzando materiale di recupero, per offrire agli ospiti un ambiente caloroso ed accogliente.

Presso La Gruba è possibile anche pernottare: le camere, da 2 o 4 posti letto, sono dotate di tutti i comfort con riscaldamento centralizzato a biomassa. 

A disposizione dei clienti c’è anche una cucina di uso comune, con tutti gli elettrodomestici e le stoviglie necessarie.

Il ristorante propone pane, dolci e paste fresche di produzione propria, con particolare attenzione per menù vegetariani e per celiaci. Ogni settimana lo chef propone piatti diversi, legati alla tradizione valdostana e nel pieno rispetto della stagionalità dei prodotti.
Per maggiori informazioni:

la gruba 1LA GRUBA

 

 

Scopri gli altri ristoranti biologici in Valle d’Aosta


Agriturismo Ristorante La Gruba – Gaby (AO)

Indirizzo:
località Gruba, 8, Gaby

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment