Agriturismo Le Case Dei Baff – Ardenno – Masino

di salvo

Siamo stati di recente a pranzo all’Agriturismo Le Case Dei Baff che si trova in Valtellina, Lombardia ad Ardenno –  in provincia di Sondrio.  L’Agriturismo Le Case Dei Baff è aperto dal 2012 ed è stato ricavato da un vecchio mulino che è stato completamente ristrutturato con materiali locali salvando l’intera struttura con un paziente lavoro di recupero durato molti anni.

La struttura è gestita da Fratelli Cerasa e dai figli con una gentilezza davvero notevole, ci siamo trovati veramente molto bene ed il giardino esterno è curatissimo, adatto per lasciare giocare i bambini con anche la possibilità su richiesta di poter visitare gli animali dell’allevamento.

L’ Agriturismo Le Case Dei Baff dispone anche di posti letto in camere singole o doppie. Il meù è rigorosamente a chilometri zero con ingredienti e piatti della tradizione valtellinese, che vengono o prodotti in loco direttamente dall’azienda agricola collegata o selezionati da produttori locali per valorizzare il territorio.

I prezzi sono davvero accettabilissimi sia per la qualità del cibo che per l’ambiente, molto confortevole e rilassante ed è un ottimo punto di partenza per gite in bicicletta nel Sentiero Valtellina ed anche nella vicinissima Val di Mello e Val Masino.

case-dei-baff

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Agriturismo Le Case Dei Baff

  • Via dei Mulini,19 Ardenno – Masino
  • Orari di apertura: ristorante aperto da mercoledi’ a Domenica, con chiusura a Gennaio e a Luglio, alloggio sempre aperto.
  • Sito web: http://www.lecasedeibaff.com
  • Email: fratelli.cerasa@virgilio.it
  • Telefono: 0342 661045

Agriturismo Le Case Dei Baff – Ardenno – Masino

Indirizzo:
Strada Statale 404, Ardenno

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment