Agriturismo La Ferula – Santeramo in Colle

by admin on 1 luglio 2014 · 0 comments

Vi segnaliamo a Santeramo in Colle l’Agriturismo La Ferula che  è un’ accogliente azienda agrituristica biologica sita per la precisione in agro di Santeramo in Colle,  nel punto d’ incontro di 3 province Bari, Taranto, Matera e crocevia di 2 regioni, Puglia e Basilicata.

L’agriturismo si trova al confine con il parco naturale dell’Alta Murgia ed è anche fattoria didattia ma nasce come azienda agricola cerealicola biologica di datata esperienza ed  è al centro di un’ area molto ricca e caratteristica da un punto di vista naturalistico, paesaggistico, storico, artistico: in meno di 15 km si raggiungono i Sassi di Matera, ad esempio.

L’Agriturismo La Ferula offre la possibilità di alloggiare in confortevoli bilocali dotati di angolo cottura e servizi indipendenti; mette a disposizione dei solo clienti dell’agriturismo, una piscina immersa in un ampio spazio verde.

agriturismo la ferula

Ovviamente non manca la possibilità di degustare sfiziosi piatti di cucina tipica pugliese a base anche di prodotti biologici a chilometri zero.

Per informazioni e prenotazioni

Agriturismo la Ferula

Agriturismo La Ferula – Santeramo in Colle

Indirizzo:
Strada Provinciale 160, Santeramo in Colle
Telefono:
3386242700

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment