Agriturismo La Ferraia – Cagli (PU)

di Salvo

L’agriturismo La Ferraia sorge proprio sulle alture del confine umbro-marchigiano, nel bel mezzo dei boschi della catena appenninica. I terreni che la circondano sono dedicati per lo più alle colture cerealicole, ortofrutticole e all’allevamento di piccoli animali.

Il casolare in pietra ristrutturato secondo l’impianto originale è in grado di accogliere 29 ospiti in dieci camere arredate in arte povera che convergono nella bella sala lettura posta al piano terra.

Il ristorante è stato realizzato nel vecchio fienile e offre specialità della cucina umbro-marchigiana in un ambiente familiare e accogliente e una cantina fornita delle migliori etichette di vini locali.

Gli ospiti dell’agriturismo ‘La Ferraia’ possono trascorrere ore piacevoli concedendosi una nuotata nella piscina panoramica o un’escursione naturalistica nei boschi, alla scoperta dei tanti laghetti, fiumi, torrenti e fioriti prati che caratterizzano il territorio. E se siete in cerca di una vacanza d’arte le vicine Cagli, Urbino e Gubbio non vi deluderanno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Agriturismo ‘La Ferraia’
§  Via Strada Casale, 10 – Pianello di Cagli di Pesaro (PU)
§  Tel. +39 0721 785010  +39 349 3571684
§  www.laferraia.it – info@laferraia.it


Agriturismo La Ferraia – Cagli (PU)

Indirizzo:
Via Strada Casale, 10,
Telefono:
+390721785010
Sito internet:
www.laferraia.it

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment