Agriturismo Il Gelso nero – Castelnuovo di Farfa (RI)

by Marco on 20 luglio 2009 · 0 comments

L’agriturismo Il Gelso Nero è anche una azienda agricola biologica che occupa 17 ettari di terra ed è circondata da uliveti, prati che donano alla struttura la tranquillità necessaria per un perfetto relax.

Il Gelso nero dispone di camere collocate all’interno di un antrico casale risalente all’800 recentemente ristrutturato. A poca distanza il fiume dove è possibile ammirare l’airone cenerino. La cucina dell’agriturismo Il Gelso Nero propone tipici piatti locali impreziositi dalle proprie coltiviazioni e dalle carni del proprio allevamento. L’Agriturismo aderisce infatti al Consorzio La Strada dell’Olio e dei Prodotti Tipici della Sabina.

A disposizione degli ospiti dell’agriturismo una rilassante piscina mentre nelle vicinanze sono presenti campi da tennis e golf, maneggi, itinerari trekking oltre alla nuova pista ciclabile che corre lungo il fiume Farfa.

Tra le vicine località di interesse segnaliamo i piccoli paesi medievali oltre alla possibilità di raggiungere in breve tempo Tivoli, Rieti e Roma. Tra le mete naturalistiche da non perdere l’oasi del WWF sul fiume Tevere e la Cascata delle Marmore.

Agriturismo Il Gelso nero – Castelnuovo di Farfa (RI)

Indirizzo:
Pratarone, Castelnuovo di Farfa
Telefono:
076536417
Sito internet:
www.ilgelsonero.it

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment