Agriturismo Fiorano – Cossignano (AP)

di Salvo

Adagiato sulle colline picene di Cossignano, piccolo centro marchigiano premiato nel 2007 con la bandiera verde per l’agricoltura, l’agriturismo biologico ‘Fiorano’ è un’antica casa colonica ristrutturata in bioedilizia che domina la tenuta a conduzione biologica ricca di vigneti e uliveti dai quali si ricavano vini DOC e pregiati oli extravergine certificati. La struttura dispone di un miniappartamento e tre camere doppie con servizi e trattamento B&B. L’Azienda fa parte di una rete di aziende agricole dedite alle coltivazioni biologiche  (AIAB, certificazione IMC) che aderiscono al progetto ‘Filiera corta’ della provincia di Ascoli Piceno, ad Ecolabel Legambiente Turismo, alla rete slow-travel e Bike Hotel.

L’impegno profuso in attività volte alla salvaguardia ambientale e alla sensibilizzazione degli ospiti sul tema del turismo sostenibile è stato premiato nel 2006 con la certificazione d’accoglienza ‘Marchio Qualità Isnart’.

La buona cucina fatta di prodotti genuini, a km 0 e preparati direttamente in loco, le tante proposte ludiche e sportive, le innumerevoli attività praticabili nei dintorni, fanno dell’agriturismo ‘Fiorano’ una meta imperdibile per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza a basso impatto, all’insegna del relax.

Per altre informazioni e prenotare:

Agriturismo ‘Fiorano’
§  Contrada Fiorano, 19 – Cossignano (AP)
§  Tel. +39 0735 98446
§  www.agrifiorano.it – info@agrifiorano.it


Agriturismo Fiorano – Cossignano (AP)

Indirizzo:
Contrada Fiorano, 19, Cossignano
Telefono:
+39073598446
Sito internet:
www.agrifiorano.it

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment