Agriturismo Fattoria Dell’Uliveto – Scerni (CH)

by Piero on 13 giugno 2011 · 0 comments

L’agriturismo Fattoria dell’Uliveto si trova a Scerni, un paese collinare della provincia di Chieti: da qui sono facilmente raggiungibili sia il mare, distante solo pochi chilometri, sia le zone montuose e sia alcune città come Vasto, Chieti e Lanciano.

La struttura, tutta costruita in pietra e tufo,  è composta da quattro camere, due appartamenti dotati di tutti i comfort ed una piscina. Per gli appassionati è possibile noleggiare le mountain bike per fare delle escursioni e raggiungere dei meravigliosi laghi situati nei boschi vicini. Oltre alle varie escursioni i proprietari organizzano serate con musica dal vivo.

La gastronomia presso la Fattoria dell’Uliveto si basa su tutti alimenti naturali e biologici coltivati dall’azienda stessa come: formaggi, vini e olio, per chi lo desidera può anche acquistare i prodotti. Inoltre, per chi ha intolleranze alimentari la cucina, oltre a menù vegetariani e piatti tipici della zona, prepara pietanze senza glutine. Il cliente può scegliere se cucinare nell’appartamento o utilizzare il ristorante dell’agriturismo che mette a disposizione un numero limitato di posti.

Orari e prezzi: i presso la Fattoria dell’Uliveto variano da un minimo di 35€ a persona (pernottamento e prima colazione) ad un massimo di 50€ a persona (mezza pensione). Lo stabile è aperto tutto l’anno.

Per ulteriori informazioni:
Agriturismo Fattoria dell’Uliveto
Indirizzo: Contrada da Ragna, 59 – 66020, Scerni (CH)
Numero di telefono: +390873914173
Sito internet: NA

Agriturismo Fattoria Dell’Uliveto – Scerni (CH)

Indirizzo:
, Scerni
Telefono:
+390873914173

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment