Agriturismo Dulcamara – Ozzano dell’Emilia (BO)

di Tennyson

L’agriturismo Dulcamara, gestito dall’omonima cooperativa, è un agriturismo biologico certificato ICEA, situato a Ozzano dell’Emilia, nella frazione Tolara, una zona facilmente raggiungibile dall’autostrada A14 ed ancor di più dalla Via Emilia.

L’agriturismo, che è stato ristrutturato seguendo i principi della bioedilizia, offre diverse soluzioni di soggiorno, con sette camere dai due ai quattro letti, con bagni in comune, un ristorante, dove si può degustare una cucina basata al 100% su prodotti biologici certificati e agricampeggio, con una area camping nel bosco per i campeggiatori.

La sala archi dell'agriturismo Dulcamara

Da segnalare presso l’agriturismo Dulcamara in particolare l’attività che ruota attorno al ristorante biologico, che può servire fino a cento coperti. Non solo la cucina è basata su ingredienti integralmente bio, ma di diversi prodotti si effettua la vendita diretta: spiccano qui i formaggi, ma anche ortaggi, frutta, miele, vino e confetture ed altri prodotti dell’agriturismo.

Completano il quadro di questo attivissimo circolo diverse iniziative a sfondo culturale, la fattoria didattica e la possibilità di avvicinarsi all’equitazione.
Il bio-agriturismo Dulcamara è aperto tutto l’anno.

Per ulteriori informazioni:
Agriturismo Dulcamara
Indirizzo: Via Tolara di Sopra, 78 – 40064 Ozzano dell’Emilia (BO)
Tel.: +39051796643
Sito internet: http://www.coopdulcamara.it/


Agriturismo Dulcamara – Ozzano dell’Emilia (BO)

Indirizzo:
Via Tolara di Sopra, 78,
Telefono:
+39051796643

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment