Agriturismo Cà Verde – S.Ambrogio di Valpolicella (VR)

di Jonas

Immerso nel verde, ai piedi dei monti Lessini e del Monte Baldo, l’Agriturismo Cà Verde a Sant’Ambrogio di Valpolicella è un’oasi di pace che si caratterizza innanzitutto per un’offerta culinaria di livello.
I prodotti provenienti dal caseificio Cà Verde (formaggi, ricotte, yoghurt ed altri prodotti da latticini) e da locali aziende agricole costituiscono infatti la garanzia di un trattamento adeguato anche per i palati più esigenti.
Generose e variegate anche le colazioni.

L’agriturismo, che trova all’interno di una corte del 1500 più volte ristrutturata, dispone di comode camere con bagno ed organizza anche diverse serate musicali di estate.

Il logo dell'Agriturismo Cà Verde

Il logo dell'Agriturismo Cà verde

All’interno dell’agriturismo è presente lo spaccio aziendale dove è possibile gustare e acquistare i prodotti biologici dell’azienda, oltre che l’omonimo ristorante.

Come raggiungere
l’Agriturismo Cà Verde: venendo dall’autostrada A4, uscite a Verona Nord, proseguite in direzione Valpolicella, alla rotonda di San Pietro in Cariano prendete l’ultima uscita con direzione S. Ambrogio, superate altre due rodonde e alla terza rotonda troverete le indicazioni per arrivare all’agriturismo.

Per ulteriori informazioni:
Agriturismo Cà Verde
Indirizzo: Localita Ca’ Verde – 37010 S.Ambrogio di Valpolicella (VR)
Tel: +390458415354
Sito internet: http://agriturismocaverde.com/

Agriturismo Cà Verde – S.Ambrogio di Valpolicella (VR)

Indirizzo:
Localita Ca,
Telefono:
+390458415354
Sito internet:
www.agriturismocaverde.com

scrivi una recensione

guarda sulla mappa

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment