Agriturismo Cà du Ferrà – Bonassola (SP)

by Rossella on 16 settembre 2011 · 1 comment

Vi segnaliamo in Ligura l’ Agriturismo Cà du Ferrà che si trova a Bonassola in provincia di La Spezia nella riviera ligure di Levante, molto vicino al Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Ricavato da due ruderi restaurati  con materiali esclusivamente locali, l’Agriturismo Cà du Ferrà adotta una politica di rispetto dell’ambiente e di risparmio energetico molto concreta, con utilizzo esclusivo di lampade a risparmio energetico, finestre a norma di isolamento termico per ridurre le dispersioni, bagni con riduttore per ridurre lo spreco di acqua, utilizzo di essicatoi per asciugare la biancheria al sole, utilizzo di prodotti biologici per il giardino ed ovviamente raccolta differenziata .

Per maggiori informazioni e prenotazioni

Agriturismo Cà du Ferrà

Agriturismo Cà du Ferrà – Bonassola (SP)

Indirizzo:
Via Gavazzo 46 , Bonassola
Telefono:
+39(0)187814083
Sito internet:
http://www.agriturismo-caduferra.it

{ 1 comment… read it below or add one }

MatteoR marzo 22, 2012 alle 12:32 pm

Abbiamo deciso di prenotare un soggiorno in questo agriturismo dopo aver letto varie recensioni online sulla bellezza del posto e la cortesia e disponibilità dei proprietari: non possiamo che essere assolutamente d’accordo! L’agriturismo Cà du Ferrà è un posto magico, un’oasi appartata con giardino privato, un luogo dove lasciarsi trastullare dalla natura e dai suoi ritmi, bellissimo!
Le camere poi sono state da poco rinnovate, nuovissime ed immacolate! Il letto è veramente da grand hotel, bello. Con nostra sorpresa quando abbiamo acceso il soffione della doccia, abbiamo trovato i led per la cromoterapia!
Colazione fresca ed abbondante con diversi prodotti locali e da loro prodotti.
Veramente un bel lavoro, si vede che è fatto tutto con amore e passione dai simpatici proprietari Aida e Antonio che ringraziamo e che verremo presto a trovare. Assolutamente consigliato!

Rispondi

Leave a Comment