Agriturismo biologico Capocanto – Camerota (SA)

by Federico on 28 novembre 2010 · 0 comments

L’Agriturismo Capocanto è un’azienda biologica (certificata dall’A.I.A.B. ), ricavata dalla attenta ristrutturazione di un antico casolare inserito in un piccolo podere nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, comprendente ristorante e camere dotate di ogni comfort.

Gli ospiti inoltre potranno godere di un’atmosfera di semplicità, cordialità e coinvolgente amicizia che permette di apprezzare la tranquillità dei luoghi.

Nella suggestiva sala ristorante, completamente in pietra, è possibile assaporare i gustosi piatti tipici del Cilento, preparati in modo semplice e genuino, secondo antiche ricette della tradizione campana. La cucina si basa su ottimi piatti a base di verdure, carne e cacciagione, nonché i saporiti dolci accompagnati da vini della zona.  Gran parte degli ingredienti sono prodotti di agricoltura biologica dell’azienda stessa.

I prezzi al ristorante dell’agriturismo Capocanto variano da un minimo di 20€ ad un massimo di 40€.

L’agriturismo si può raggiungere percorrendo l’autostrada Salerno – Reggio Calabria, fino all’uscita del casello di Padula – Buonabitacolo, proseguendo poi sulla SS517 “Bussentina” per Policastro Bussentino, e seguendo infine le indicazioni per  Camerota.

Per ulteriori informazioni e prenotare:
Agriturismo biologico Capocanto
Indirizzo: Via F.Cusati, 59 Loc. Capocanto – 84040 Camerota (SA)
Numero di telefono: +390974935227  o   +393496051484
Sito internet: http://www.capocanto.com

Agriturismo biologico Capocanto – Camerota (SA)

Indirizzo:
Via F.Cusati 59, Camerota
Telefono:
+390974935227
Sito internet:
www.capocanto.com

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment