Agriturismo San Michele – Boccheggiano (GR)

by admin on 5 maggio 2012 · 0 comments

La maremma toscana è terra di sapori e profumi unici, ispirati dalla cultura centenaria di un territorio storicamente votato alla coltura della terra e all’allevamento degli animali. In uno degli scorci più suggestivi della campagna grossetana, sorge l’agriturismo San Michele. La struttura si trova al centro di un immenso territorio caratterizzato da una natura selvaggia rigogliosa, ma poco lontano si intravedono i tetti delle case degli splendidi borghi medievali.

Il paesaggio collinare e di bassa montagna è perfetto per passeggiate, escursioni e cavalcate, magari nei boschetti di cerri e castagni nei quali si snoda una fitta rete di sentieri ben segnalati.

La struttura offre ai suoi ospiti un piccolo gruppo di camere e appartamenti vicini a un bosco secolare di querce, dal quale è possibile ammirare il panorama toscano che fa da cornice al Parco minerario, tecnologico e archeologico delle colline metallifere grossetane.

E per i momenti di relax, la piscina soleggiata accessibile nel periodo estivo offre il giusto benessere prima di una cena o un pranzo nel ristorante dell’azienda che propone una vasta scelta di prodotti toscani rigorosamente locali.

Per Informazioni e prenotazioni Agriturismo ‘San Michele’

Agriturismo San Michele – Boccheggiano (GR)

Indirizzo:
,
Telefono:
+39(0)3356312745

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment