A Casa Mia, pizzeria di Bisceglie a Km zero

by admin on 28 aprile 2015 · 0 comments

A Casa Mia è la pizzeria di Bisceglie amica dell’ambiente e della salute dell’uomo. Scopri di più leggendo la scheda informativa!

 

Dall’energia di quattro amici nasce a Bisceglie “A Casa Mia” una pizzeria particolare nella sua immediatezza e spirito di familiarità. Si distingue per l’accoglienza sempre cordiale e sorridente e per il calore profuso dal suo ambiente candido e raffinato.

L’attenzione di “A Casa Mia” si riscontra nella scelta, in cucina, di prodotti a km zero e soprattutto nell’utilizzo, per le basi delle gustosissime pizze, solo di impasti realizzati con grani antichi e farine alternative.

Grazie alla fermentazione, le pizze risulteranno così facilmente digeribili e consentiranno di assorbire a pieno le sostanze nutritive.

Inoltre l’acqua viene filtrata per migliorare la limpidezza e la birra alla spina viene servita con il sistema Drink Different, che consente di eliminare il ricorso all’anidride carbonica.

Periodicamente vengono organizzati eventi e corsi, per coinvolgere grandi e piccini, come i laboratori di cucina o la serata vegan.

“A Casa Mia” è un locale che fa della Qualità del cibo e della vita la sua Mission.

Se desiderate contattare la struttura ed eventualmente prenotare, questi sono i riferimenti principali:

A CASA MIA

 

 

Conosci gli altri ristoranti e locali attenti all’alimentazione sana e biologica? Scoprili attraverso il nostro motore di ricerca, clicca qui!

 

A Casa Mia, pizzeria di Bisceglie a Km zero

Indirizzo:
Via Benedetto Croce, 41, Bisceglie
Telefono:
0809264427

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment