1711 Ti Sana Detox Retreat & Spa, Hotel Bio – Arlate (LC)

by salvo on 5 novembre 2015

1711 Ti Sana Detox Retreat & Spa: un borgo del 1700 con cucina vegan e Medical Spa.

Il 1711 Ti Sana Detox Retreat & Spa è un hotel a 4 stelle di Arlate, in provincia di Lecco, con ristorante vegan.

La struttura è un piccolo borgo del 1700 ristrutturato dalla famiglia D’Angelo, con 21 camere tra cui 2 suite, ognuna con accesso indipendente.

L’ambiente è molto lussuoso e raffinato, arredato secondo i dettami del design contemporaneo. Passeggiando nel borgo, dove tutto è rimasto intatto, sembra di fare un viaggio indietro nel tempo.

La cucina è molto curata e tutto viene studiato per rispondere alle esigenze del nostro organismo. Gli alimenti biologici e a km zero vengono scelti in base al loro potere alcalinizzante, antiossidante, i loro nutrienti e l’effetto fitoterapico.

Il programma nutrizionale Healtheatarian di Ti Sana è studiato specificatamente per ogni cliente, tenendo conto dell’individualità di ogni ospite.

Gli ospiti avranno a disposizione oltre alla palestra anche una serie di attività mirate, quali il nordic walking, il Taiji Quan, Rebounding, Yoga, Pilates e tanto altro.

Per gli amanti del benessere nella Spa vi attendono il circuito di vasche, saune, docce sensoriali e idroterapie saline e dolci. Si utilizzano inoltre cosmetici naturali e biologici.

Non mancano i trattamenti viso e corpo e i massaggi.

Alla classica Spa si aggiunge inoltre la Medical SPA con esperti nel trattamento di dolori muscolari, articolari e sintomatologie stress-correlate.

Se cercate un luogo dove rigenerarvi e prendervi cura di voi, quest’hotel è il posto ideale.

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare il vostro soggiorno, ecco i principali riferimenti:

1711 Ti Sana Detox Retreat & SPA1711 Ti Sana Detox Retreat & SPA

Conosci altri hotel biologici in provincia di Lecco? Prova qui:

1711 Ti Sana Detox Retreat & Spa, Hotel Bio – Arlate (LC)

Indirizzo:
Via Fontana, 5, Calco
Telefono:
0399920979